Trascorri la tua vacanza d’autunno in houseboat in Italia, nel mese di Ottobre. Il prezzo è il più basso dell’anno. Il clima mite, le giornate ancora abbastanza lunghe, il cielo terso e pochi turisti faranno da contorno alla tua navigazione.
Dal 3 Ottobre al 2 Novembre, tutte le nostre Houseboat sono scontate del 10%
Potrai godere dell’ultimo sole della stagione prima di gettarti a capofitto nel lungo inverno. Ottobre è un mese fantastico per navigare. In molti lo preferiscono ai caldi mesi estivi. I colori della natura sono caldi e variegati, la Laguna di Venezia non è più così affollata, e la brezza mattutina pulisce il cielo che rimane terso al punto che si possono vedere le Alpi. Molti appassionati di fotografia sostengono che Ottobre sia il mese più spettacolare dell’anno per vivere la Laguna di Venezia. Ti basterà proteggerti con una giacca antivento di primo mattino, ma frequentemente la temperatura salirà oltre i 20 gradi durante la giornata, dandoti l’opportunità di una bella tintarella e vestiti leggeri.
Chi noleggia a Ottobre spende la metà di chi noleggia in estate, traendo massimo gusto dalla fantastica opportunità di andare in vacanza in barca in Autunno.
In tante città Europee le scuole chiudono in Ottobre, regalando alle famiglie una opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere del clima mide del Mare Adriatico. Tutte le nostre houseboat sono dotate di riscaldamento per la notte, e caldi piumini per i letti. Si dorme molto bene cullati dall’acqua, senza il torrido caldo estivo. Al mattino ci si sveglia rigenerati e rilassati, pronti a godersi la giornata dopo una bella tazza di caffè fumante.
Quest’anno la navigazione terminerà il 2 Novembre, includendo nel periodo di navigazione anche il weekend festivo. Evidentemente le giornate corte di novembre suggeriscono di navigare solo di mattina, il che è comunque più che sufficiente considerando che il tempo di navigazione suggerito in una giornata è di 3 ore, in qualsiasi periodo dell’anno.
Prenotare online conviene, fallo ora!