Tra poche settimane si aprirà la stagione 2023 e potrai tornare a navigare risparmiando, con poco affollamento e a contatto con la natura che si risveglia.
Dopo il lungo inverno le giornate tornano ad allungarsi, ed è sempre più piacevole stare all’aperto e respirare l’aria pulita e salubre del mare.
La vegetazione si colora nuovamente e tanti piccoli pulcini di tante specie si affacciano dalle fronde rivierasche.
La primavera ti chiama, ed è ormai tempo di rispondere.
La stagione di navigazione inizia in Veneto il 18 Marzo, e fino al 19 Maggio si noleggia a prezzi davvero vantaggiosi, durante la cosiddetta bassa stagione.
Se noleggi adesso una barca per una vacanza di almeno 4 notti da svolgersi entro il 19 Maggio, ottieni un fantastico sconto del 10%, che si cumula con le altre offerte speciali già presenti.
Affrettati e non perdere questa occasione. Non restare a terra, scegli la tua crociera adesso.
Cosa potrai fare in barca a primavera?
- Il 1° aprile c’è la Venice Night Trail, una bella gara podistica che si corre di notte nel cuore della città, su varie lunghezze e tracciati adatta a tutti in una cornice a dir poco unica;
- Festeggia la Pasqua degustando i prodotti della pesca in un ristorantino rinomato in un’isoletta immersa nella bellezza senza tempo del parco lagunare;
- Il 25 Aprile è la festa di San Marco, il patrono di Venezia. È anche conosciuta come la festa del 'bocolo', momento in cui gli innamorati si scambiano una rosa (il bocolo). Tutta la città è in festa e piazza San Marco è spettacolare.
Dettagli dell’offerta
Questa offerta vale per tutte le prenotazioni confermate prima del 5 Febbraio 2023 e per un periodo di vacanza compreso tra il 18 Marzo 2023 ed il 19 Maggio 2023. La crociera deve avere durata superiore a 4 notti. L’offerta è cumulabile con altre fino ad un tetto massimo del 20%
Prenotare online conviene, fallo ora!