Offer WhatsApp
Houseboat

Offerta di Primavera

Offerta

Tra poche settimane si aprirà la stagione 2023 e potrai tornare a navigare risparmiando, con poco affollamento e a contatto con la natura che si risveglia.

Dopo il lungo inverno le giornate tornano ad allungarsi, ed è sempre più piacevole stare all’aperto e respirare l’aria pulita e salubre del mare. 

La vegetazione si colora nuovamente e tanti piccoli pulcini di tante specie si affacciano dalle fronde rivierasche.  

La primavera ti chiama, ed è ormai tempo di rispondere.  

La stagione di navigazione inizia in Veneto il 18 Marzo, e fino al 19 Maggio si noleggia a prezzi davvero vantaggiosi, durante la cosiddetta bassa stagione. 

Se noleggi adesso una barca per una vacanza di almeno 4 notti da svolgersi entro il 19 Maggio, ottieni un fantastico sconto del 10%, che si cumula con le altre offerte speciali già presenti. 

Affrettati e non perdere questa occasione. Non restare a terra, scegli la tua crociera adesso.

 

Ristorante pesce a Venezia

 

Cosa potrai fare in barca a primavera?

 

  • Il 1° aprile c’è la Venice Night Trail, una bella gara podistica che si corre di notte nel cuore della città, su varie lunghezze e tracciati adatta a tutti in una cornice a dir poco unica;
  • Festeggia la Pasqua degustando i prodotti della pesca in un ristorantino rinomato in un’isoletta immersa nella bellezza senza tempo del parco lagunare;
  • Il 25 Aprile è la festa di San Marco, il patrono di Venezia. È anche conosciuta come la festa del 'bocolo', momento in cui gli innamorati si scambiano una rosa (il bocolo). Tutta la città è in festa e piazza San Marco è spettacolare. 

 

Notte in Houseboat

 

Dettagli dell’offerta 

Questa offerta vale per tutte le prenotazioni confermate prima del 5 Febbraio 2023 e per un periodo di vacanza compreso tra il 18 Marzo 2023 ed il 19 Maggio 2023. La crociera deve avere durata superiore a 4 notti. L’offerta è cumulabile con altre fino ad un tetto massimo del 20% 

Offerte, Racconti di viaggio, Approfondimenti

HouseBlog

Offerte, racconti di viaggio, curiosità ed approfondimenti per preparare e vivere al meglio la tua vacanza in Houseboat.

Approfondimento

Navigare in Houseboat nei fiumi e nelle lagune del Veneto e del Friuli: tutto quello che c'è da sapere sui limiti di navigazione

Navigare in houseboat in Veneto è un’esperienza imperdibile e unica, ma è importante conoscere i limiti di navigazione.

Scopri di più
Scopri di più
Racconto

Pasqua navigando in Veneto: storie e tradizioni

La Pasqua è una delle festività più importanti dell’anno, e nel corso dei secoli ha unito religione e folklore. Ma quali sono le tradizioni pasquali in Veneto?

Scopri di più
Scopri di più
Offerta

Speciale Pentecoste in Houseboat

Festeggia la Pentecoste a bordo. Nulla di meglio che ritrovare il caldo e l’estate trascorrendo in Houseboat la tua prossima vacanza.

Scopri di più
Scopri di più
Le briccole Veneziane
Racconto

Le briccole Veneziane: cosa sono, a cosa servono e qual è la loro storia?

Le Briccole sono uno dei simboli di Venezia, seppur meno noti al turismo di massa, che potrete incontrare durante la navigazione nella laguna e tra i canali. Ma qual è la loro storia?

Scopri di più
Scopri di più
Racconto

Prosecco Veneto: tra le colline di Conegliano e Valdobbiadene nasce il Prosecco, unico al mondo!

Il Prosecco nasce in Veneto e in Friuli Venezia Giulia e partendo da lì è riuscito a conquistare tutto il mondo, diventando tutt’oggi il vino italiano più esportato all’estero. Ma qual è l’incredibile storia del Prosecco?

Scopri di più
Scopri di più
Approfondimento

Come funziona la conca di Navigazione: dal progetto di Leonardo da Vinci a oggi

Il funzionamento e la storia delle conche di Navigazione, da Leonardo da Vinci ad oggi, spiegato con parole semplici.

Scopri di più
Scopri di più
Racconto

Il Baccalà, alimento tipico della cucina veneta: storia e tradizioni

La storia del baccalà veneto, dalle origini ai piatti tradizionali diventati un classico della cucina italiana, conosciuti in tutto il mondo.

Scopri di più
Scopri di più
Racconto

Una vacanza tra i vigneti… in Houseboat

Non stiamo parlando della Borgogna Francese, ma del nord Italia, delle lagune e dei fiumi del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia. L’autunno è il periodo della vendemmia e delle feste paesane.

Scopri di più
Scopri di più
Approfondimento

Come e dove ormeggiare la tua houseboat durante la vacanza

Posso legare la barca dove voglio, durante la vacanza? Come faccio a sapere se troverò posto? Dove troverò un ormeggio disponibile per la mia houseboat? Queste ed altre tipiche domande trovano risposta in questo approfondimento che ti dirà tutto quello che c’è da sapere. 

Scopri di più
Scopri di più
Alla scoperta dell’orologio più antico del mondo
Racconto

Alla scoperta dell'orologio più antico del mondo

Settembre e Ottobre sono i mesi ideali per scoprire le attrazioni meno conosciute, come i segreti secolari dell’orologio della Torre di Sant’Andrea. La navigazione autunnale ti fa scoprire miti e leggende della laguna.

Scopri di più
Scopri di più
arrow prev
arrow next

Houseboat Holidays Italia

Un’esperienza a stretto contatto con l’acqua, lungo il fiume che scorre lento, lontano dagli assembramenti e dal turismo di massa.

Catalogo Pianifica la tua vacanza

Richiedi ora il catalogo Houseboat.

Mappe Carte di navigazione

Acquista le nostre mappe.

Acquista ora

Stai connesso

Ricevi aggiornamenti e articoli firmati Houseboat.

Houseboat Holidays Italia

Spiagge appartate, isolette a volte sconosciute, borghi storici e cultura culinaria.